Con radici aretine e collaboratori su tutto il territorio europeo, siamo una squadra ben affiatata di professionisti che affrontano di petto le sfide della trasformazione digitale.
Crediamo fortemente nell’impatto del nostro lavoro, consapevoli che guidare il cammino verso piattaforme e soluzioni interamente digitali rappresenti la strada giusta per migliorare la vita degli imprenditori, dei dipendenti e dell’intero mercato del lavoro.
Abbiamo sempre bisogno di nuovi talenti che raccolgano in sé il giusto mix di competenze in business, management e IT.
Di spiriti rivoluzionari che ci affianchino nella nostra corsa all’innovazione.
Pronto a fare strada con noi?
Un Technical Project Manager è un ruolo ibrido: un professionista con competenze tecniche nel settore IT che ha responsabilità di gestione di progetti informatici e di guida team tecnici.
Se hai uno spiccato interesse per la tecnologia, una volontà di ferro per portare a termine progetti digitali, se ti piace motivare e incoraggiare gli altri e sai lavorare bene sotto pressione, un percorso di carriera in Castro & Partners come Technical Project Manager fa al caso tuo!
I tuoi compiti e responsabilità principali saranno nella garanzia del raggiungimento degli obiettivi prefissati dai nostri clienti, monitorando al contempo i costi e il rispetto delle deadline.
Lavorerai a stretto contatto con gli stakeholder e con gli altri membri del team, inclusi Project Manager, coordinatori e business analyst.
Dovrai avere un’esperienza approfondita e ampia in progetti IT complessi, integrazione di più sistemi e gestione dell’intero ciclo di vita dello sviluppo del software.
Il ruolo è quello di un Project Manager che lavorerà in diversi ambiti: dall’area Agile a quella Waterfall, implementando diverse metodologie a seconda delle necessità e della situazione.
PRINCIPALI ATTIVITÀ:
REQUISITI RICHIESTI: